STRUMENTAZIONE

LA STRUMENTAZIONE

CHIAMA ORA

La strumentazione utilizzata per:

  • il lavaggio di impianti a tetto,  industriali e di civile abitazione
  • il lavaggio di impianti a terra

 

STRUMENTAZIONE PER IL LAVAGGIO DI IMPIANTI A TETTO, INDUSTRIALI E DI CIVILE ABITAZIONE

  • n° 6 SPAZZOLE IDROCINETICHE di varia larghezza (60cm, 80cm e 100cm) montate su aste telescopiche di carbonio estensibili fino a 12m. L’azione pulente è garantita dalla rotazione della spazzola che avviene mediante la pressione dell’acqua.

 

  • n°1 PIATTAFORMA PLATFORM 18.90PRO di proprietà cingolata, sempre al seguito, per raggiungere e lavare gli impianti sui tetti.

STRUMENTAZIONE PER IL LAVAGGIO DI IMPIANTI A TETTO, INDUSTRIALI E DI CIVILE ABITAZIONE

 

  • n° 1 ROBOT con spazzola e movimento alimentate da un pacco batteria, la spazzola ha una larghezza di 105cm. Robot progettato e costruito per la pulizia specifica di impianti fotovoltaici, principalmente installati su edifici, di medie e grandi dimensioni. Robot cingolato e radiocomandato con lo scopo di velocizzare ulteriormente la pulizia, ridurre la fatica e dare la possibilità di arrivare in punti difficili da raggiungere con le classiche attrezzature. Inoltre ridurre al MINIMO il RISCHIO DI CADUTA 
    Il robot risulta essere leggero, compatto e maneggevole, con capacità di movimento e di spostamento uniche grazie al sistema di radiocomando wireless. Tramite un joystick sensibile e molto preciso si ha un controllo perfetto sul robot in qualsiasi momento.
    Ha una capacità di pulizia fino a 1100mq/ora, combina l’azione pulente di una specifica spazzola rotante in setole di nylon con l’utilizzo di acqua demineralizzata con risultati di qualità perfetti.
    Ha una motorizzazione elettrica a 24v, alimentata da un sistema di batterie al litio di ultima generazione con una autonomia fino a 2 ore di lavoro continuativo.

ROBOT CON SPAZZOLA

STRUMENTAZIONE PER LAVAGGIO IMPIANTI A TERRA

  • n°1 CINGOSOLAR DELLA MERLO (ditta costruttrice), macchina semovente a cingoli in gomma, molto agile e di dimensioni ridotte, risulta essere molto adatta anche in campi con distanze ridotte fra le pergole.Il sistema è equipaggiato con una spazzola della lunghezza di 2m con 10 ugelli per le fasi di umidificazione e risciacquo del pannello. Inoltre sono fissati al braccio idraulico 4 sensori necessari per il corretto assetto della spazzola sul pannello.

STRUMENTAZIONE PER LAVAGGIO IMPIANTI A TERRA


  • n°1 SPAZZOLA ROTANTE IDROCINETICA con attacchi a rulli per campi a terra non lavabili con il Cingosolar. Il sistema è dotato di spazzola lunga 120cm e prolunghe per lavare pannelli fino a 240cm.

Richiedi un preventivo!

Share by: